lunedì 17 settembre 2012

Squadra 2 e 3 - DONNARCAMA e TEKLA

Nome: Donnarcama F.c.
Presidente: Yuri
Allenatore: Yuri
Sede societaria: Torino
Anno di fondazione: 2011

La Donnarcama F.c. nasce come espressione degli estremismi presenti all'interno della società torinese e che hanno trovato nel 2011 come proprio portavoce Yuri, imprenditore torinese.
Forte di una buona conoscenza calcistica e di gruppi armati di ultrà di sinistra il progetto sembrava essere partito nel modo giusto, con buone vittorie e risultati soddisfacenti; ma la contraddizioni interne alla società hanno fatto quasi subito naufragare il progetto e la sede societaria, distrutta da un gruppo paramilitare di estrema destra colombiano. L'anno scorso è finito in sordina, questo potrebbe essere l'anno del rilancio.


Nome: Sporting Tekla
Presidente: Mimmo
Allenatore: Daniele
Sede societaria: Torino
Anno di fondazione: 2010

La Sporting Tekla è la squadra nata dalla necessaria esigenza, da parte di un società mutimarketing e multilevel di avere un nuovo brand per accattvarsi il sentiment della crowd opinion: in pratica è lo sbocco del mondo del calcio di una ditta che stava ovunque. Forti della smisurata conoscenza calcistica del direttore/ santone Mimmo e della caparbietà e mafia del tecnico/ds Daniele la Tekla ha saputo affrontare l'ingresso nel mondo del calcio con forza e spavalderia. Il progetto, nonostante i buoni propositi, è però naufragato clamorosamente, con un ultimo posto nella stagione 2010/2011. Il presidente Mimmo ha dato la colpa ai "poteri forti del calcio" che si erano "messi di mezzo al progetto Tekla" il ds Daniele ha riparato in Venezuela.
Dopo due anni ritornano, convinti della propria rinnovata forza.

Nessun commento: