giovedì 20 settembre 2012

Squadra 6 e 7 - VIULENZA e BLUE MEANIES

Nome: Viulenza F.c.
Presidente: Fabio 
Allenatore: Mario Nocciolina
Sede societaria: Torino
Anno di fondazione: 2003

La Viulenza è la squadra del dittatore supremo e tiranno Fabio, presidente totale e capo indiscutibile della Fantacaz Lega. Grazie alle sue innumerevoli doti calcistiche, alla conoscenza pressoché totale dei giocatori degli ultimi 32 anni e al fatto che tutte le classifiche siano vagliate dallo stesso presidente e dall'Ufficio Controlli, nominato sempre dallo stesso presidente, la Viulenza è la squadra più titolata della Lega, dall'alto dei suoi 3 scudetti, due champions, una coppa Italia ed una Europa cup.
L'anno scorso ha dominato la Lega, sbeffeggiando in più riprese i concorrenti; si narra che il presidente telefonasse nella notte ad altre leghe per vantarsi della forza della propria squadra.
Quest'anno per poter affrontare al meglio la nuova stagione e avere nuove sfide da affrontare ha dichiarato che licenzierà il preparatore atletico, lasciandone le prerogative ad una squadra di fabbri russi.


Nome: Blue Meanies
Presidente: Marco Giallini
Allenatore: Claudia
Sede societaria: Torino
Anno di fondazione: 2004

La Blue Meanies rappresenta, assieme alla Bizona, alla mai dimenticata Real Matranga e alla Viulenza, il nocciolo duro della Lega. Squadra atipica, capace di alti meravigliosi e di abissi senza speranza. La verve dell'allenatrice Claudia ha lasciato molte volte a desiderare, soprattutto durante le aste: le rose delle squadre finora presentate erano espressione di una certa juve-romanità, cosa che ha fatto altalenare l'andamento della squadra. Dopo un inizio brillante nei primi anni, con un anno da dominatrice assoluta, la squadra ora è inabissata  nelle sue contraddizioni, in cerca di ripartire.

3 commenti:

Claude ha detto...

Bellissimo il Presidente Marco Giallini :-)

anticristo ha detto...

La viulenza è da pauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Claude ha detto...


VIVIANO
RANOCCHIA
PIRIS
CANINI
HERNANES
PJANIC
ISLA
EKDAL
IMMOBILE
OSVALDO
MATRI

In panchina:
Agliardi
Biava
Bellusci
Mesto
Ledesma C.
Lazzari
Behrami
El Shaarawy
Totti
Celik

Volevo fare lo scambio Celik => Eder se siete tutti d'accordo